A cosa serve la radiofrequenza?

La radiofrequenza è indicata per chi vuole migliorare il tono cutaneo di viso, collo e décolleté senza ricorrere alla chirurgia estetica. Dopo il trattamento, le rughe risulteranno più distese, la pelle più tonica e fresca, l’aspetto più sano e giovanile. Si tratta di una tecnica non invasiva, indicata sia per le donne che per gli uomini.

Effetto lifting con la radiofrequenza a Taranto

Il centro Estetica Medica Omega di Taranto propone la radiofrequenza, il trattamento che, grazie all’erogazione di energia-calore, contrae e riallinea le fibre di collagene nella pelle, creando un immediato effetto lifting.

Non solo: la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene, così come dell’elastina e dell’acido ialuronico. Ciò è possibile grazie all’effetto di attivazione dei fibroplastici, di ricostruzione della matrice sottocutanea e dell’apporto di ossigeno nella cute.

Quali sono gli effetti della radiofrequenza?

La radiofrequenza può essere impiegata con successo sia sul viso, sia sul corpo. Per quanto riguarda il volto, si avrà un effetto lifting, la pelle sarà più compatta, tesa e consistente. La pelle, inoltre, risulterà più idratata e nutrita.

Per il corpo, invece, si otterrà una tonificazione generale delle parti trattate, un notevole rassodamento di glutei, interno cosce, interno braccia e addome e, di nuovo, un’idratazione profonda.