Hifu Top: il ringiovanimento cutaneo a Taranto

Estetica Medica Omega a Taranto ha un segreto per la vostra pelle: Hifu Top, il rivoluzionario trattamento in grado di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive o chirurgiche.

Grazie a Hifu Top potrete migliorare notevolmente l’aspetto della vostra pelle, andando ad agire sul rilassamento cutaneo e sulle rughe. Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo, in quanto non è richiesto di evitare l’esposizione ai raggi solari, e il suo effetto può durare sino a 18 mesi. Hifu Top si è rivelato efficace nel pieno rispetto della fisionomia naturale del volto di chi vi si sottopone.

Hifu Top per viso e corpo

Per il vostro viso, Hifu Top è l’ideale per contrastare il cedimento della pelle del viso e trattare rughe frontali, perioculari e perilabiali, così come le pieghe naso-labiali. Inoltre, aiuta a migliorare la pelle ruvida e invecchiata e a rimodellare la forma dell’ovale del volto.

Per quanto riguarda il corpo, invece, Hifu Top consente di rimodellare con successo braccia, addome, fianchi e interno coscia. I trattamenti sono non invasivi e indolori.