Addio ai peli superflui con l’epilazione a luce pulsata a Taranto

Estetica Medica Omega a Taranto ha la soluzione per dire definitivamente addio ai peli superflui: Photo Eclair, la strumentazione per l’epilazione a luce pulsata che consente di ottenere un’epilazione progressivamente permanente. Si tratta di una procedura sicura, non invasiva e indolore, che impiega la tecnologia a luce pulsata per ottenere una pelle liscia su base permanente.

A differenza del laser, inoltre, l’epilazione a luce pulsata consente il recupero immediato della cute.

Inoltre l’effetto della luce pulsata può avere notevoli benefici sulle smagliature recenti o vecchie di qualche anno

Come funziona l’epilazione a luce pulsata?

L’epilazione progressivamente permanente sfrutta un apparecchio che emette impulsi di luce a intervalli regolari. Tale strumento viene indirizzato sulla zona interessata, agendo direttamente sul bulbo, sulla papilla germinativa e sul nutrimento. L’apparecchiatura impiegata nel centro Omega di Taranto interessa la matrice pilifera ed è estremamente efficace, in quanto impedisce la ricrescita del pelo senza intaccare e danneggiare la cute che lo circonda.

Quanto dura una seduta di epilazione a luce pulsata?

Come molti dei trattamenti proposti dal centro Omega di Taranto, non è possibile determinare con esattezza la durata della seduta. Questo perché ogni persona è diversa, così come diversa può essere l’estensione dell’area e il tipo di intervento richiesto. La cosa certa, però, è che è possibile raggiungere una riduzione dei peli pari al 95%. L’epilazione a luce pulsata è indicata tanto per le donne quanto per gli uomini e rappresenta un’ottima e duratura alternativa a rasoi e altri metodi di depilazione che, invece, rafforzano i peli e ne aumentano la crescita.