Trattamento delle adiposità localizzate con la cavitazione a Taranto

Presso il centro Estetica Medica Omega di Taranto è possibile sottoporsi a sedute di cavitazione. Questo trattamento tecnologicamente avanzato rappresenta una delle soluzioni più efficaci per contrastare le adiposità localizzate senza ricorrere alla chirurgia. Ottima alternativa alla liposuzione, la cavitazione estetica permette di raggiungere risultati notevoli in modo assolutamente indolore. Si ricorda, però, che tali risultati possono essere conservati solo abbinando al trattamento una dieta sana e bilanciata e attività fisica costante.

Come funziona la cavitazione?

La cavitazione è una delle soluzioni più efficaci e tecnologicamente avanzate a disposizione della medicina estetica per il trattamento delle adiposità localizzate. Il vantaggio della cavitazione è costituita dalla valida alternativa ai trattamenti di liposuzione chirurgica tradizionale. E’ un innovativo sistema di ultrasuoni in grado di far implodere le membrane cellulari degli adipociti con la conseguente riduzione delle adiposità localizzate

Quali sono le zone su cui intervenire?

La cavitazione si rivela molto efficace in alcuni distretti anatomici, come le braccia, l’addome, i fianchi, i glutei, le cosce e l’interno cosce. Prima di procedere con il trattamento, il personale di Estetica Medica Omega di Taranto valuterà il caso e informerà il paziente sul numero di sedute necessarie per ottenere risultati ottimali. Il trattamento è indicato sia per le donne sia per gli uomini.